Chi siamo

La proposta formativa nasce da una partnership fra Galdus e SLO, due organizzazioni che da anni operano insieme per sviluppare proposte e progetti sui temi della responsabilità sociale e del benessere organizzativo. Le loro attività si rivolgono a imprese, Enti della Pubblica Amministrazione e associazioni. GALDUS e SLO hanno realizzato il progetto in collaborazione con la Casa di Reclusione di Milano – Opera.

GALDUS SLO SRL
GALDUS è un ente di formazione accreditato in Regione Lombardia che offre servizi di formazione professionale, orientamento e inserimento nel mondo del lavoro.

Nata oltre vent’anni fa nella zona della parrocchia di San Galdino – da cui il nome – Galdus è stata costituita nel 1990 da un gruppo di professionisti della formazione e dell’orientamento al lavoro.Oggi si articola su 3 sedi: la più ampia (oltre 18.000 mq) è parte dell’Officina, campus polifunzionale con aule, laboratori, spazi sportivi, sale convegni, appartamenti e un centro per il lavoro. Qui ciascuno ha l’opportunità di valorizzare i suoi talenti: nella vita, nell’esperienza professionale, nei rapporti familiari.

SLO, società che progetta e realizza azioni di formazione e consulenza, finalizzati a sostenere aziende e persone nel processo di cambiamento organizzativo.

Dal 1994 progetta e realizza interventi di formazione e di consulenza, finalizzati a sostenere i processi di cambiamento e innovazione continuamente richiesti alle organizzazioni per poter essere efficaci.I progetti di SLO Srl sono mirati a migliorare il funzionamento interno alle organizzazioni, individuare modalità e strumenti per comunicare più efficacemente con il mercato, orientare tutte le persone che vi lavorano perché siano attori propositivi di questi processi e non semplici spettatori.

Sito: www.galdus.it Sito: www.slorsl.it
il team dell'AULA PIU' STRETTA del mondo
Il team dell’AULA PIU’ STRETTA del mondo.Da sinistra: Giusy Minutolo, Maurizio Bertoli, Angelo Strada.